Un recente aggiornamento di IOS di Apple, rilasciato nei giorni scorsi, ha introdotto una incompatibilità con le app IKON per IPhone e IPad, che ha come effetto l'impossibilità di connettersi al nostro supervisore IKON SERVER quando si accede da remoto (in rete locale WIFI, l'accesso è comunque garantito).
Abbiamo provveduto alla pubblicazione di una versione modificata della app IKON 2, che è da oggi disponibile come aggionamento (versione 2.1.14); ti invitiamo ad aggiornare la app a questa versione, se non è attivo l'aggiornamento automatico sul tuo IPhone o IPad.
Qualora non sia possibile scaricare questa versione aggiornata della app, ti suggeriamo di utilizzare un browser (Safari oppure Chrome) per accedere ad IKON, inserendo l'indirizzo IP pubblico o il dominio DynDNS che sono stati configurati all'interno della app per l'accesso da remoto. In rete locale anche versioni precedenti della app continuano a funzionare correttamente.
Ci scusiamo per il disservizio e ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per supporto su come gestire la problematica qualora l'aggiornamento della app non risolva la connessione ad IKON SERVER sul tuo dispositivo.
Il team Domotica Labs