Sviluppiamo soluzioni di supervisione e controllo, apparati IOT e applicazioni cloud per la gestione di edifici ed impianti intelligenti. Il nostro obiettivo è migliorare comfort, sicurezza e risparmio energetico degli edifici consentendo un monitoraggio costante di ogni sistema tecnologico presente al suo interno, sia localmente che da remoto, attraverso qualunque dispositivo.
Le nostre soluzioni si basano sul protocollo KNX, lo standard mondiale per la home & building automation, riconosciuto a livello mondiale come riferimento normativo per l'automazione degli edifici.
Operiamo con protocolli standard e proprietari per offrire una gamma di integrazioni sempre più ampia e flessibile, come modbus, bacnet, bticino SCS e numerosi sistemi tecnologici.
I nostri prodotti utilizzano le più recenti tecnologie, consentendone l'uso e la configurazione da qualunque piattaforma, sia localmente che da remoto. L'accesso all'edificio dai dispositivi mobili è agevolato dalle app gratuite per IOS e Android, disponibili per il download nei rispettivi app store.
I sistemi di supervisione Domotica Labs sono ormai estensivamente adottati nei più diversi ambiti, dall'impianto domestico agli edifici terziari ed industriali. Le nostre soluzioni sono apprezzate per efficienza, stabilità, robustezza e semplicità d'uso, nonché per l'attenzione ad ogni dettaglio che poniamo in tutti i nostri prodotti.
Grazie ad una rete di installatori ed integratori di sistema, che ci supportano ogni giorno installando, supportando e testando in anteprima i nostri prodotti sul campo, cerchiamo di far crescere continuamente le nostre soluzioni, per raccogliere le sfide sempre nuove che ci vengono poste dal mercato.
Sviluppiamo dispositivi embedded, firmware, app e soluzioni cloud in ambito internet of things e industria 4.0 utilizzando le più recenti tecnologie, per offrire soluzioni flessibili, potenti e sicure ai nostri clienti.
I nostri uffici rimarranno chiusi da lunedì 23/12 a lunedì 6/1 compresi. Assistenza tecnica disponibile nei giorni 27/12, 30/12, 2/1 e 3/1
dalle ore 8:30 alle 12:30 sia telefonica che via e-mail