Domotica Labs prenderà parte ad Elettroexpo 2016. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Marchiol, giunta alla sua 18 esima edizione, è riconosciuta dagli operatori del settore come uno degli eventi più importanti del panorama elettrico italiano.
Nata nel 1983, Elettroexpo è l’occasione di incontro con i marchi leader del settore, per toccare con mano prodotti, soluzioni e novità: 7.000 operatori impegnati, oltre 150 espositori, in una location di 10.000 mq.
La partecipazione a questo importante evento, al fianco di tutti i più grandi marchi nazionali ed internazionali, costituisce per noi di Domotica Labs il risultato importante di una lunga e proficua collaborazione con il Gruppo Marchio, un intenso lavoro volto alla promozione delle più innovative tecnologie per la home & building automation.
L'evento sarà l'occasione per mostrare le soluzioni Domotica Labs per la supervisione ed il controllo dei moderni edifici intelligenti, il monitoraggio degli allarmi, la contabilizzazione e la storicizzazione dei dati.
Potrete trovare Domotica Labs presso lo stand F114.
Ricordiamo, inoltre, a tutti coloro che fossero interessati, anche il convegno di domenica 11 settembre, alle ore 11:45, dal titolo “Supervisione evoluta degli impianti domotici KNX e dei sistemi proprietari".
L'ingresso alla manifestazione e la partecipazione ai convegni è totalmente gratuita. Registratevi qui: http://www.marchiol.com/elettroexpo/