Abbiamo pubblicato in queste ore sugli store APPLE e GOOGLE la versione 1.4.3 di SUPERVISOR, la nostra nuova app centralizzata di gestione degli edifici connessi basati sui webserver IKON SERVER e PIKO.
La novità più importante di questa release è una rinnovata gestione delle notifiche push: da oggi è possibile escludere uno o più progetti dalla ricezione delle notifiche sul proprio smartphone, attraverso un apposito flag presente nella scheda impianto.
Questa nuova opzione permette ad installatori e system integrators di monitorare gli impianti dei propri clienti, avendo anche molti impianti configurati sul proprio smartphone, evitando di ricevere le notifiche da questi progetti, e selezionando solo quelli a cui abbonarsi.
Aggiorna subito la nuova app Supervisor scaricandola gratuitamente dagli store. Se stai ancora utilizzando le app IKON 2 e PIKO, puoi passare a SUPERVISOR configurando il tuo impianto, senza nessun intervento sul tuo webserver. Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti o l'assistenza tecnica.
Nota: se dopo l'aggiornamento non si dovessero più ricevere notifiche per progetti pre-esistenti, è sufficiente aprire nuovamente la supervisione corrispondente, per ri-allinearli alla nuova gestione.