Benvenuto nel servizio di gestione resi e riparazioni.
Se hai un nostro prodotto che, a seguito di una analisi da parte del nostro servizio di assistenza tecnica, è risultato da rendere per analisi e/o riparazioni nei nostri laboratori, ti chiediamo di inviarci una richiesta di autorizzazione al reso. A tale scopo ti chiediamo di compilare tutti i campi sottostanti.
Riceverai immediatamente una prima e-mail di conferma del ricevimento della richiesta.
Entro qualche ora, riceverai una seconda e-mail contenente le istruzioni per l'invio del materiale.
In allegato alla e-mail, troverai un foglio da stampare ed apporre esternamente al pacco, contenente l'indirizzo di spedizione ed il numero univoco di riferimento assegnato alla tua pratica.
La riparazione può comportare la perdita dei dati presenti a bordo. Consigliamo vivamente, se possibile, di effettuare un backup completo prima di inviarci i dispositivi da riparare. Domotica Labs declina ogni responsabilità in caso di perdita dei dati.
Qualora la merce risulti fuori garanzia, verrà addebitato un costo fisso d'intervento di Euro 100,00+IVA e verrà redatto un preventivo per le eventuali spese di riparazione. In caso non vengano riscontrati guasti o difetti il Centro Assistenza addebiterà ugualmente il diritto d'intervento, pari a Euro 100,00+IVA. La riparazione verrà presa in carico solo in seguito all'approvazione scritta del preventivo, da parte del richiedente.
NOTA: Al fine di evitare errori ed incomprensioni, vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale, prima di spedire la merce, al fine di discutere e convenire eventuali accordi specifici.
Il pacco deve essere opportunamente imballato, per evitare il danneggiamento durante il trasporto. Nel pacco deve essere incluso un D.D.T. indicante la causale “reso per conto riparazione”. All'esterno del pacco deve essere applicata il foglio inviatovi via mail recante il numero di autorizzazione al reso assegnato alla vostra pratica.